Afterhours in tour nel 2014 con Hai Paura del Buio?, le date

di Pina Commenta

Tornano gli Afterhours e torna il loro disco di maggior successo, “Hai paura del buio”, che la band milanese riproporrà in una nuova versione a marzo del prossimo anno, quando sarà pubblicata l’edizione speciale dell’album e partirà il loro nuovo tour dal vivo.

La nuova edizione di Hai paura del buio sarà composta da un doppio cd contenente tutti i brani originali del disco e la loro reinterpretazione fatta dagli stessi Afterhours e da vari artisti internazionali. Anche il tour sarà all’insegna della celebrazione e durante i concerti la band capitanata da Manuel Agnelli riproporrà le canzoni del disco nelle loro versioni originali.

Afterhours, Hai paura del buio tour 2014, le date dei concerti

14.03 Mantova, Palabam
15.03 Rimini, Velvet
18.03 Torino, Teatro Della Concordia
21.03 Bologna, Estragon
22.03 San Biagio di Callalta (TV), Supersonic Arena
24.03 Milano, Alcatraz
26.03 Firenze, Obihall
28.03 Roma, Orion
29.03 Bari, Demodè

Solo nove date per questo originale tour degli Afterhours che riporteranno sul palco le canzoni di questo album che li ha resi una delle band indipendenti di maggior successo in Italia. Non per nulla, Hai paura del buio? è stato premiato come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni.

I biglietti per i concerti del 2014 degli Afterhours saranno in vendita da oggi sui tradizionali circuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>