Afterhours e Madreperla a Frammenti 2011

di missunderstanding Commenta

Lungo il Summer Tour 2011 a supporto dello Human Rights Tour di Amnesty International, gli Afterhours hanno aperto il 31 agosto a Frascati l’undicesima edizione del festival Frammenti. Gruppo spalla della storica rock band milanese, una rock band emergente attiva sulla scena romana, i Madreperla.

Gli Afterhours hanno regalato al pubblico di Vialla Sciarra un concerto denso e coinvolgente con un’esibizione dal vivo che ha ripercorso tutti i vent’anni di storia della band milanese. Manuel Agnelli – God is Sound scritto sulla T-Shirt scelta per il tour – modula voce e performance tra vibrazioni di rock puro e ballate tradizionali.

In attesa del nuovo album, gli Afterhours aprono con La vedova Bianca e coinvolgono il pubblico con i pezzi più amati e conosciuti: Bianca, Quello che non c’è, Il paese è reale, Ballata per la mia piccola iena, Ci sono molti modi. Ospite gradito e conosciuto dal pubblico, sale ad accompagnare gli Afterhours sul palco di Frammenti 2011 Giorgio Canali sulle note di Bye Bye Bombay.

Madreperla, La Noia è una vostra invenzione

Vincitori del Concorso Frammenti musica live 2011, i Madreperla hanno aperto Frammenti 2011 facendo del Second Stage del festival la prima tappa del loro tour promozionale. Rock Band emergente, già segnalata da Musickr in occasione della presentazione dell’album La Noia è una vostra invenzione, i Madreperla salgono sul palco e presentano i loro brani, da Mr Thompson a Lavorare fa male, passando per la cover di Cosa sono le nuvole? di Modugno/Pasolini. Grintosi ed energici, si esibiscono in una bella performance di rock puro, tengono il palco e conquistano il pubblico.

Frammenti 2011, il Programma

Venerdì 2 Settembre

ANTONIO REZZA e FLAVIA MASTRELLA in “Io” spettacolo
second stage CAFÈ NOIR in concerto

Sabato 3 Settembre

FUNKALLISTO in concerto
second stage FRANK SENT US in concerto
hmo stage SANDRO JOYEUX in concerto

Domenica 4 Settembre

ALESSANDRO MANNARINO in concerto
second stage SIMONE PRESCIUTTI in concerto
hmo stage MINIMUM FAX vs. 74:33 dj live contest

Foto Credits | Cinzia FT per Madreperla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>