Lorenzo Fragola: Disco di Platino e video in arrivo

di Redazione Commenta

Spread the love

“The Reason Why” di Lorenzo Fragola conquista il Disco di Platino a una sola settimana dalla fine di X Factor 8, proiettando il giovane talento verso un’annata che si prospetta davvero importante.

 

Di certo è una bella soddisfazione per il giovane cantautore siciliano che forse, quando ha scritto quella canzone nemmeno si immaginava che sarebbe diventata un successo di tale portata. E dopo la vittoria al talent show e il Disco di Platino, Lorenzo Fragola arriverà anche sul palco dell’Ariston, tutto molto velocemente, tutto davvero nel giro di pochissimo tempo. E a dimostrazione che si tratta di un periodo davvero frenetico per Lorenzo, lancia online il teaser del suo primo video musicale che accompagnerà proprio la hit “The Reason Why”.  

Sempre seguito e supervisionato dal suo ex giudice Fedez, Lorenzo ha appena finito di girare il videoclip che immaginiamo seguirà a ruota il successo della canzone ancora stabile alla prima posizione della classifica Fimi/GFK dei singoli più venduti in digitale.

“The Reason Why” è contenuto nell’omonimo EP “Lorenzo Fragola”, disponibile in versione fisica e digitale dal 12 dicembre, e in cui sono contenuti i brani che il cantante ha interpretato sul palco di X Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>