Lorenzo Fragola e Madh alla Newtopia di Fedez

di Redazione Commenta

Fedez non abbandona i suoi talenti Lorenzo Fragola e Madh, e continuando il suo ruolo di pigmalione, porta con sé il primo e il secondo classificato di X Factor.

I due, infatti, hanno ora ufficialmente un contratto con la Newtopia, etichetta indipendente fondata dallo stesso Fedez e da J-Ax, in accordo con Sony Music Italy.

 

L’obiettivo è quello di lasciare massima libertà all’insegna della creatività ai giovani talenti che si affacciano al mercato musicale. Certo, l’esordio di Lorenzo Fragola e Madh è stato stellare, con i singoli “The Reason Why” e “Sayonara” ai vertici della classifica iTunes e già, rispettivamente, Disco di Platino e Disco d’Oro in meno di due settimane dal rilascio.

 

Attualmente Madh e Lorenzo sono impegnati a girare i videoclip dei loro singoli.

Questo fine anno può dirsi davvero fortunato per Fedez, dopo la partecipazione a X Factor in qualità di giudice, in cui ha stravinto con i suoi cantanti, il suo album sta “Pop-Hoolista” sta andando fortissimo e il singolo con Francesca Michielin “Magnifico”, è stato appena premiato con il Doppio Disco di Platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>