Fedez al Mediolanum Forum: i duetti con Lorenzo Fragola e Francesca Michielin

di Redazione Commenta

Debutto sfavillante per Fedez nella sua città, al Mediolanum Forum di Assago. Per il suo Pop-Holista Tour, partito una settimana fa a Rimini, il rapper ha deciso di fare uno spettacolo unico, con travestimenti e scenografie realizzate proprio per lo show e in questa occasione sono saliti sul palco delle guest star come Denny LaHome, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e Noemi.

Vi proponiamo di seguito alcuni dei video trapelati in rete, quello del duetto con Lorenzo Fragola, che canta la sua hit “The reason why” e quello con Francesca Michielin e il loro pezzo di grande successo “Magnifico”.

Durante la serata Fedez ha proposto naturalmente pezzi tratti dal suo ultimo album, come “Pop-Hoolismo”, “Generazione Bho”, “Veleno per Topic” e cavalli di battaglia del suo repertorio.

 

 

Tanto è stato il successo, che il rapper ha concesso ben due serate ai suoi fan.

Si sono susseguiti anche i complimenti dei colleghi, che alla fine dello show sono saliti tutti sul palco per il saluto finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>