10 canzoni di Natale alternative

di Pina Commenta

I canti natalizi sono una parte importante del Natale. C’è da dire però che spesso le solite canzoni finiscono per stancare. Ecco allora un elenco suggerito da Reddit, di canzoni natalizie assolutamente “alternative”, nel senso di “al di là delle classiche canzoni che si ascoltano in questo periodo”.

Insomma, se vi piace il Natale ma siete stanchi delle solite canzoni, eccovi una lista di 10 canzoni di Natale alternative:

10) A Bizarre Christmas Incident – Ben Folds Five

9) Dance ‘Till We’re High – The Fireman

8) Must be Santa – Bob Dylan

7) My First Xmas (As a Woman) – The Vandals

6) Baby Please Come Home – Death Cab for Cutie

Forse non vi aspettavate Bob Dylan in questo elenco, ma vi avevamo assicurato che sarebbero state canzoni davvero molto interessanti con artisti altrettanto interessanti. Del resto Dylan negli ultimi anni ha fatto della buona musica che non sempre è stata presa in considerazione, visto il suo imponente passato e noi in questa buona musica inseriamo anche il suo spirito natalizio.

Per scoprire quali altre canzoni fuori dagli schemi ascoltare questo Natale, vi suggeriamo di continuare a consultare la classifica cliccando a questo link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>