Pino Daniele: doppio funerale a Roma e Napoli

di Redazione Commenta

Ci sarà un doppio funerale per Pino Daniele, uno a Roma e uno a Napoli, la sua città natale.

Tutti vogliono dire addio all’amato cantautore e allora, ascoltando le proteste di molti conterranei, la famiglia ha deciso che nella giornata di oggi, 7 gennaio 2015alle ore 12:00 si terrà la prima cerimonia funebre al Santuario della Madonna del Divino Amore a Roma, officiata da padre Renzo, amico di famiglia mentre nel pomeriggio la salma sarà trasportata a Napoli e dalle ore 19:00 ci sarà una seconda cerimonia nella Basilica Reale San Francesco di Paola in piazza del Plebiscito.

Insomma, la Basilica di Piazza del Plebiscito si prepara ad accogliere tantissimi fan, proprio come è accaduto ieri sera, com il flash mob organizzato per omaggiare l’artista.

I funerali di Pino Daniele a Roma saranno trasmessi in diretta dal Santuario del Divino Amore su RaiNews 24 (canale 48 del digitale terrestre), a partire dalle ore 12:00. A partire dalle 19:00, ci saranno i funerali a Napoli ma non è sicuro se ci sarà una diretta televisiva, probabilmente la cerimonia potrebbe essere seguita da TV Luna (canale 14 del digitale terrestre in Campania), che ieri ha seguito il flash mob.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>