Piccole Cose, il nuovo singolo di Fedez e J-Ax con Alessandra Amoroso

di Ma.Ma. Commenta

Piccole Cose è il titolo del nuovo singolo di Fedez e J-Ax con Alessandra Amoroso che uscirà in radio il prossimo 20 gennaio. Un appuntamento da non perdere dunque per i tanti fan dei tre cantanti che hanno deciso di avviare una interessante collaborazione per un brano verso il quale le attese sono tante.


Il brano Piccole Cose fa parte dell’album Comunisti col Rolex curato appunto da Fedez e J-Ax e che uscirà nel giorno del lancio del singolo. Nel giorno dell’uscita dell’album sarà pubblicato anche il video della canzone che lo stesso Fedez, su Instagram, ha dichiarato “il video più bello di sempre“.

ALESSANDRA AMOROSO SEMPRE PIÙ AMATA IN AMERICA LATINA

Non è la prima volta che Fedez e J-Ax collaborano con persone dell’entourage di Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, che ha mosso i primi passi nella musica proprio grazie alla sua partecipazione ad Amici, ne è l’esempio perfetto. La cantante salentina è una delle poche che ce l’hanno fatta dopo aver partecipato al talent di Canale 5 (insieme a lei anche Emma Marrone, un’altra delle predilette di Maria) e insomma, la collaborazione con Fedez e J-Ax – anche loro vicinissimi alla popolare conduttrice, il secondo è stato lo scorso anno direttore artistico di Amici – non stupisce affatto.

ALESSANDRA AMOROSO: GRITO Y NO ME ESCUCHAS È IL PRIMO SINGOLO IN SPAGNOLO

L’album Comunisti col Rolex vede la collaborazione dei due rapper anche con Sergio Sylvestre, Loredana Bertè, Nek , Giusy Ferreri e Paolo Jannacci, tutti – tranne l’ultimo – legati in qualche modo ai talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>