Arriva il nuovo singolo dei Pearl Jam! O forse no…

di Redazione Commenta

I Pearl Jam stanno forse un po’ esagerando con i loro fan.

Tra Stone Gossard che sta per uscire con il suo album solista e pubblicizza, nel frattempo,  il  nuovo lavoro in studio dei Pearl Jam, forse per rassicurare il pubblico che la band è ancora viva e vegeta, e i Pearl Jam stessi che si lasciano sfuggire ogni tanto qualche informazione, prontamente ritrattata, non si sa più che pesci pigliare.

Qualche timore sullo stato di salute dei Pearl Jam, a ben guardare, può venire: la band capitanata da Pearl Jam non ha ami fatto passare tanto tempo tra un album e il successivo – parliamo, in questo caso, di quattro anni – e le informazioni che stanno arrivando sono troppo frammentarie per poter avere la certezza che questo albume esista davvero.

L’ultimo strano caso risale a ieri: il sito AllAccess.com, che si occupa di pubblicazioni discografiche, ha avuto per qualche ora il titolo Mind Your Manners, che dovrebbe essere il nuovo singolo targato Pearl Jam, nella lista delle uscite previste per il 16 di luglio.

Poi, dopo poco, Mind Your Manners è sparito dall’elenco. Un errore?

Forse. Però c’è da dire che la data del 16 luglio non sembra proprio campata in aria: per quel giorno, infatti, è prevista la prima data del mini tour “An evening with Pearl Jam” (solo due tappe, una a London, Canada, e la seconda il 19 luglio a Chicago).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>