Un palco mostruoso per il Monster Tour dei Kiss – VIDEO

di Redazione Commenta

Lo avevano annunciato. I Kiss stavano cercando un modo per rinnovare i loro grandiosi spettacoli live e, a giudicare dalle immagini che sono apparse sul loro sito ufficiale e quelle che sono arrivate dal concerto di Stoccolma del 1 giugno, prima tappa del tour, sembra proprio che ci siano riusciti.

A campeggiare sulle teste dei fan e ad incorniciare il palco e il megaschermo c’è un enorme ragno meccanico, dalla struttura mobile in acciaio, gigantesco e pieno di luci, che è il protagonista di questo rinnovamento dell’immagine dei Kiss che, da sempre, hanno investito molto su questo.

L’arrivo del gruppo sul palco è sempre la stessa: arrivano dall’altro, ma questa volta non appesi a cavi bensì sul dorso di questo gigantesco ragno.

Ecco come si presenta il nuovo palco dei Kiss:

Così Paul Stanley ha commentato il nuovo palco:

E’ grandioso. Da anni parlavamo di mettere in piedi un nuovo spettacolo, con un palco diverso, ma quel che facevamo era solo di aggiungere qualcosa al palco vecchio e allo spettacolo veccchio. Quindi la gente veniva, e si gustava l’ottimo concerto messo in piedi dalla band, ma alcune persone di tour in tour dicevano ‘Mmm, non è molto diverso dal tour precedente’. E allora eccolo, un tour completamente diverso, con un ‘tema’ diverso, con nuovi giochi di luce, e ovviamente il ragno!

Come se non bastasse, il ragno dei Kiss sputa palle di fuoco dalle zampe e, grazie alle zampe estendibili, porta i Kiss praticamente sopra la testa della folla in delirio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>