Avril Lavigne: in arrivo un nuovo album

di Redazione Commenta

Arriva finalmente un nuovo album per Avril Lavigne, la giovane cantante che ha conosciuto un periodo di stop dalle scene musicali dopo la malattia.

La stessa Avril ha dichiarato che il suo nuovo lavoro discografico uscirà entro la fine del 2015 e sarà un album natalizio. Presumiamo dunque che questo disco uscirà nei negozi e in digitale quantomeno per il mese di dicembre.

La cantante, durante un’intervista a Billboard, ha parlato anche di un singolo di imminente uscita, dal titolo “Fly”, che sarà presentato in occasione degli Special Olympics il 16 aprile prossimo e che avrà anche un video d’accompagnamento.

Ma le novità non sono finite, perché Avril Lavigne ha dichiarato anche che presto per lei ci sarà un film, la vedremo dunque recitare anche se non ha aggiunto altro in proposito.

Insomma, tante belle novità per questa cantante che ha dovuto sconfiggere una male che l’ha debilitata nel fisico e nella mente, la malattia di Lyme, e che ora finalmente può riprendere in mano la sua vita, in questo caso la sua carriera e rendere felici i fan che l’attendevano da tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>