Billboard Music Awards: Michael Jackson rivive in un ologramma

di Pina Commenta

Durante i Billboard Music Awards 2014 c’è stata un’incredibile esibizione di Michael Jackson che sottoforma di ologramma ha presentato il pezzo “Slave to the rhythm”, tratta dal suo disco postumo “Xscape”.

Naturalmente la performance ha suscitato diverse reazioni tra presenti che tra commozione e stupore hanno assistito all’esibizione di canto e ballo con tanto di moonwalking e tutti i passi inventati dal mitico Jako.

Sul palco una serie di ballerini a completare la sfarzosa coreografia che accompagnava “Slave to the rhythm”, il singolo che sarebbe dovuto essere in duetto con Justin Bieber.

In realtà molti, anche fan di Michael Jackson, hanno trovato questo omaggio di cattivo gusto, giudicando la performance grottesca.

Proponiamo qui di seguito il video della performance con l’ologramma di Michael Jackson.

Si tenta in tutti i modi di rendere eterno un mito, e forse quest’ologramma è un disperato tentativo di riportare ancora una volta il Re del pop tra noi, oppure è semplicemente un omaggio, un tributo originale o è una mera trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo singolo “Slave to the rhythm”, una cosa è certa, e cioè che Michael, quello vero, manca davvero tanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>