Black Eyed Peas, Will.I.Am parla di Bono Vox e Michael Jackson

di Redazione Commenta

Will.I.Am dei Black Eyed Peas, dopo aver collaborato con gli U2 per il brano I’ll go crazy if i don’t go crazy tonight contenuto nell’album della band irlandese No line on the horizon, ha parlato del leader degli U2, Bono Vox, definendolo “un’enciclopedia vivente”.

I due artisti hanno stretto una bella amicizia e Will.I.Am è rimasto impressionato dalla cultura e preparazione di Bono. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo, il cantante dei BEP:

Bono può affrontare qualunque conversazione. Lui è come un Wikipedia vivente. Gli puoi chiedere qualunque cosa e lui ti risponderà. E’ un amico meraviglioso. Ho parlato con lui e bevuto whisky irlandese.

Will.I.Am instaurò un bel rapporto di amicizia anche con Michael Jackson e a riguardo ha dichiarato:

Eravamo in Irlanda a registrare e Michael Jackson mi disse: “Perché non vai a prendere il cavallo e raccogliere le mele? Fai annusare la mela al cavallo e toglila prima che il cavallo la morda. Perché i cavalli sanno riconoscere il buon succo di mele. Prendi questo secchio!”. Così ho preso il secchio, sono salito su un cavallo e ho iniziato a raccogliere mele. Era un bravo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>