Annalisa Minetti, Mordimi dall’album Mille giorni

di Redazione Commenta

Dal 20 luglio scorso è disponibile nelle radio, Mordimi, il nuovo singolo di Annalisa Minetti, tratto dal nuovo album Mille giorni che uscirà in tutti i negozi di dischi in autunno.

Annalisa Minetti, a proposito di questa nuova canzone, ha dichiarato:

È frutto di una sfacciataggine che non avevo ancora tirato fuori, una volontà di raccontare come donna ciò che a volte si pensa ma che non si dice. Tutto ciò non vuole essere, ovviamente, una predisposizione a sfavore dell’uomo, ne contemplo invece la sua potenza. In questo brano come in tutto l’album c’è stata una voglia comune di tirare fuori un’energia super positiva, grazie a suoni dotati di una potenza immediatamente percepibile, capace di raccontare questa forza che mi invade e che vorrei invadesse tutti coloro che l’ascolteranno.

A ben 11 anni dall’ultimo album Qualcosa di più e dopo vari duetti con artisti come Toto Cutugno e Claudio Baglioni, Annalisa torna quindi sulle scene musicali con un nuovo lavoro di inediti.

Annalisa Minetti spiega così i contenuti del nuovo album:

Questo mio nuovo lavoro è un vero e proprio inno alla positività, quella che da sempre contraddistingue la mia vita. È un disco motivante, è la vita di una donna decisa a raggiungere ogni suo obiettivo, il volere che diventa potere.

La cantante, inoltre, prima di partecipare alle Paralimpiadi di Londra 2012, sarà impegnata in un tour estivo. Queste sono le date:

23 luglio – Anzio Colonia (RM)
24 luglio – Bassiano (RM)
30 luglio – Corchiano (VT)
6 agosto – San Pier Niceto (ME)
11 agosto – Marianopoli (CL)
15 agosto – Campomarino (CB)
22 agosto – San Carlo Di Sessa (CE)
27 agosto – Ardea (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>