Briga e la fan maltrattata: ecco la risposta del rapper

di Redazione Commenta

Si è alzato un “piccolissimo” polverone in rete dopo che una fan di Mattia Briga, il rapper fresco di talent, ha postato sul suo profilo Facebook un video in cui documentava il fatto che dopo ore di fila per una foto con il suo beniamino, gli sia stata negata da questo e dallo staff poiché non in possesso del CD.

Le regole di questi firmacopie sono effettivamente abbastanza rigide, bisogna avere il CD se vuoi incontrare il tuo idolo, altrimenti il senso di questi eventi (incentivare le vendite) si perde. Tuttavia qualche strappo alla regola per i fan si potrebbe fare, ma non sta certo a noi giudicare certi meccanismi, in più ai giornali piace quasi sempre creare un “caso”.

Di seguito vi riproponiamo il video postato dalla fan e che ha generato anche la risposta del rapper.

 

BRIGA, CHE DIRE…UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE “…

Posted by Federica Fusco on Lunedì 8 giugno 2015

Dal canto suo, dunque, Briga ha deciso di rispondere, forse non tanto alla fan, quanto ai giornali, con l’ironia, postando un video dal sensazionale titolo “Briga maltratta fan”, in cui finge di scacciare una fan con insolenza, negandogli selfie, baci e quant’altro.

 

BRIGA MALTRATTA FAN : #selfienegato … E se ti incontro al bar …

Un video pubblicato da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>