Buon compleanno Rihanna

di Redazione Commenta

Oggi Rihanna spegna 26 candeline e va a festeggiare il suo compleanno con le amiche in montagna, ad Aspen. Un’artista unica, la cui carriera è in continua ascesa.

Otto album da svariati milioni di dollari in nove anni, otto Grammy, otto American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, due Brit Awards, sette Video Music Awards, tre European Music Awards e quattro People’s  Choice Awards. Questi tutti i numeri di Rihanna, che nel 2012 è stata eletta dalla rivista Forbes quarta fra le celebrità più potenti.

Ciò significa che Rihanna non è solo gossip, trasgressioni, regina di Instagram, mille look e pettinature, è decisamente un’artista la cui carriera ha visto solo “alti” e nessun “basso”.

L’abbiamo vista ultimamente nel video con Shakira, con la quale ha collaborato per il singolo “Can’t remember to forget you”, entrambe le popstar più sexy che mai. E ancora prima con Eminem nel featuring di “The monster”, pezzo tuttora fortissimo.

Insomma, Rihanna non si è mai lasciata abbattere dai momenti bui, come quelli passati con il suo discutibile compagno Chris Brown, o la bancarotta sfiorata nel 2009 a causa del suo commercialista .

Ecco il video di What Now 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>