Celine Dion: Kate Winslet detesta le note di My Heart Will Go On

di Redazione 2

Kate Winslet (foto) ha dichiarato di detestare le note della colonna sonora di Titanic e in particolare il pezzo My Heart Will Go On, interpretato dalla cantante Celine Dion. L’attrice non ha lasciato spazio ad interpretazioni per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti della canzone, che evidentemente l’ha accompagna per troppi anni da quando uscì il film.

A MTV News la protagonista di Titanic ha dichiarato:

Mi sento davvero male quando sento la canzone: so che non dovrei dirlo ma è così.

Sicuramente i commenti di Kate sul brano di Celine Dion non faranno contenta la cantante, che  più volte ha dichiarato che il pezzo rappresenta una delle colonne portanti della sua carriera da cantante.

In questi giorni è uscita anche la versione in 3D di Titanic, ma l’attrice non riuscirebbe a sopportare nemmeno le scene più scottanti tra lei e Di Caprio.

Commenti (2)

  1. secondo me è impossibile ke nn sopporta le scene più scottanti tra lei e leonardo di caprio…..e neanche la canzone……….è assolutamente impensabile!!!!!

  2. Non e’possibbile nn può odiare le scene scottanti tra lei e Leo ;e poi odiare la canzone?
    P.s adoro my henrt Will go on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>