Christina Aguilera: un nuovo vocal coach per l’album in arrivo

di Redazione Commenta

La cantante Christina Aguilera (nella foto) e giudice nel reality show The Voice, ha dichiarato che ingaggerà un nuovo vocal coach per la realizzazione del prossimo album in uscita. Nonostante il grande successo che sta avendo il brano Moves Like Jagger, nel quale ha collaborato con il collega del talent Adam Levine, la cantante è tornata in studio per migliorare ancora le sue doti canore.

Secondo Examiner, la star avrebbe chiamato Seth Riggs per aiutarla con alcune parti particolarmente difficoltose che non la convincerebbero ancora.

Anche William Orbit sarebbe tra i possibili nomi che potrebbero affiancare la Aguilera nel completamento della sua prossima fatica: Orbit è lo stesso che ha lavorato anche con Madonna. Qualcuno ipotizza che si voglia avvicinare ad un modo do cantare più simile a quello di Ke$ha e Rihanna.

Tutte queste fatiche la ripagheranno?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>