Clara Moroni, Sono quello che sono: nuovo album

Clara Moroni, corista di Vasco Rossi, è pronta per pubblicare un nuovo EP, un mini album contenente cinque canzoni, tra inediti e cover, dal titolo Sono quello che sono. La Moroni, da vent’anni corista di Vasco, ha costruito nel tempo anche una soddisfacente carriera parallela da solista.

Clara pubblicherà il suo nuovo disco con la DMI, sua etichetta discografica. Queste sono le sue dichiarazioni riportate da Libero:

Un disco che farò uscire con l’etichetta della mia casa discografica, la DMI. In un momento di crisi pazzesca per i dischi, sono diventata anche imprenditrice. La mia fortuna è aver girato il mondo e lavorato con gente del calibro di Alice Cooper, Prince, Stevie Wonder e James Taylor.

Clara Moroni parla anche del suo rapporto lavorativo con Vasco Rossi:

Direi che è uno dei tipi più simpatici che abbia mai conosciuto. E’ ironico e poi mi ha sempre trattato molto bene. Mai litigato con lui in 20 anni. Direi che con il passare delle stagioni, è persino migliorato: da giovane aveva un carattere un po’ oscuro, era duro e tenebroso. Ora è più gioviale e aperto. Il suo miglior pregio è la sincerità, anche quando fa i clippini e attacca alcuni colleghi. Il suo difetto? E’ sospettoso con persone che lo stimano e lo amano. In questo è parecchio strano.

Clara Moroni ha anche affermato che sarà presente quando Vasco Rossi tornerà ad esibirsi live nel 2013.