Coldplay a Napoli: ore di fila per acquistare il biglietto

di Nekromantik Commenta

Spread the love

Coldplay in concerto a Napoli: ad ospitare il gruppo britannico, sarà lo stadio Diego Armando Maradona, nelle date del 21 e del 23 giugno. Per la prima data, è già stato conclamato il tutto esaurito. Molti fan, hanno acquistato il biglietto on line, altri invece, si sono recati alle ricevitorie disponibili, e hanno sostenuto ore di fila sotto al sole, per riuscire ad acquistare il biglietto dei sogni. La corsa al biglietto è iniziata con la prevendita che ha fatto immaginare l’affluenza abnorme che si è riversata nelle strade per l’acquisto del biglietto.

 

I vari punti vendita ticketone, ticketmaster e vivaticket, sono stati letteralmente invasi da fiumi di persone: uomini e donne, famiglie, giovanissimi e anziani. Tutti fan appassionati dei Coldplay, che finalmente arrivano al Sud Italia, in una città che ha accolto i più grandi artisti di tutti i tempi, e che ora, si prepara all’accoglienza di una band che ha fatto la storia della musica pop. I primi acquirenti, sono arrivati davanti ai punti vendita tra le 4 e le 5 del mattino, e sono usciti dalla concerteria qualche minuto dopo le 10,00. I tabelloni dei biglietti rimasti, sono stati continuamente aggiornati, e dopo pochissime ore, è stato dichiarato il sold out per la prima, seconda e terza data a San Siro, e per la prima data a Napoli. Ora la capitale del nord e quella del sud, sperano in una data supplementare, la terza per Napoli e la quarta per Milano.

 

I prezzi dei biglietti partono da un minimo di sessanta euro circa, fino alla tribuna vip che costa circa 300 euro a persona. Al biglietto bisogna aggiungere la maggiorazione di ogni punto vendita, anche se è certo che i biglietti verranno esauriti completamente. Moltissime persone, hanno sostenuto file di ore per l’acquisto del biglietto per avere un posto anche nel tour di qualche capitale europea. Moti hanno fotografato la foto del biglietto per immortalare il momento, e molti altri, ancora sono in attesa di poter acquistare il biglietto per le prossime date “a sorpresa” nelle quali molti sperano.

 

E’ iniziata già la doppia vendita dei tickets, infatti, molti biglietti, sono già in vendita al doppio del prezzo, e molti li stanno già acquistando. Molti sono fan, molti sono li per l’evento: ci sono papà, che acquistano biglietti per le figlie, ci sono donne in attesa che coronano il loro sogno, ci sono giovani di diverse generazioni e persone di età più avanzata. Un vero evento e una ripartenza per Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>