Coldplay: nessuna pausa dalla musica

di Redazione Commenta

I Coldplay si ritirano dalle scene per 3 anni? La band inglese, per conto di Chris Martin, ha smentito la notizia dalle pagine del Daily Star facendo sapere addirittura di essere a lavoro sul nuovo album e di avere le idee chiare sul titolo:

Avrà un titolo meno complicato di Mylo xyloto. Ho già composto dei pezzi e sono intrippato con i progetti futuri del gruppo. Ho la fortuna di poter fare questo lavoro e non voglio smettere. Questa storia dei tre anni di pausa è saltata fuori solo perché ad un concerto in Australia ho detto che magari non saremmo ripassati di lì per tre anni. Il che è probabilmente vero, ma solo perché i tour mondiali funzionano così. Non ci sarà alcuna pausa di tre anni.

Il gruppo di In my place già prima dell’uscita di Mylo Xiloto aveva gettato nello sconforto i fan dichiarando che forse poteva essere l’ultimo album insieme. Evidentemente vogliono davvero far stare in allerta ogni tot i loro ammiratori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>