Lady Gaga: “Per Artpop ho scritto 50 canzoni”

Lady Gaga torna a parlare di Artpop. Di annunciare ufficialmente la data ufficiale di uscita del suo terzo album non ci pensa proprio, per non parlare del nome del primo singolo. Le informazioni, quelle più semplici ma allo stesso tempo più importanti, Gaga non le vuole dire. Questa volta la cantante di origine italiana ha annunciato di aver scritto molte canzoni per il suo nuovo album in studio. Si parla addirittura di 50 tracce. Ecco cosa ha fatto sapere tramite Twitter:

Ho scritto qualcosa come 50 canzoni. Non so cosa alla fine succederà. Ma è così che ho scritto The Fame / The Fame Monster.

Sull’argomento collaborazioni la Germanotta non ha le idee chiare. Sempre tramite social network comunica di avere delle incertezze:

Non sono ancora sicura. Su questo punto sono abbastanza ferma.

Qualche tempo fa Azealia Banks aveva annunciato di aver registrato una canzone insieme all’autrice di Bad Romance, aggiungendo anche di non sapere se la diretta interessata avrebbe inserito il brano nella tracklist ufficiale del disco.

Tornando a quanto detto da Lady Gaga all’inizio, la cantante non è nuova a dichiarazioni “esplosive” riguardante i suoi nuovi album (in questo caso il paragone al suo primo grande successo). Per Born this way aveva annunciato un disco “rivoluzionario”. Certo, le cose sono andate molto bene, però peccato che l’album sia stato letteralmente asfaltato dalla più modesta Adele (a proposito, il suo 21 continua a macinare successi; nel mondo ha venduto 25 milioni di copie). Stefani, non sarebbe meglio mantenere le aspettative basse per Artpop?

Photo Credits | Getty Images