Coma Cose, il grande ritorno a Sanremo del duo

Il ben noto duo artistico sarà nuovamente presente al Festival di Sanremo, dopo il grande successo che è stato raggiunto nel 2021 con la canzone “Fiamme negli occhi”. Questa volta il brano si intitolerà “L’addio”.

Il duo Coma Cose si ripresenterà a Sanremo puntando tutto sulla fragilità. In effetti, il duo vuole sottolineare una volta di più come i rapporti tra gli esseri umani siano decisamente basati sulla fragilità, ma al contempo, nonostante siano estremamente delicati, sono anche veri.

Nello specifico, la canzone vuole narrare il loro momento di crisi come coppia nella vita reale che è stato superato, ma che al contempo ha richiesto anche diversi mesi per poter essere raccontato. Come si può facilmente intuire, non è affatto semplice essere una coppia sulla scena musicale e una coppia anche nella vita di tutti i giorni. I Coma Cose, d’altro canto, hanno voluto raccontare il loro momento difficile che è superato in un rapporto che dura da ben otto anni. Si tratta di un momento che i due sono stati in grado di affrontare anche proprio per merito della musica, cercando di trasformare tutti i sentimenti negativi che hanno accompagnato tale momento e farli diventare vera e propria energia.

Il duo ha deciso di intraprendere una nuova sfida che non è certamente così scontata e banale. Infatti, ritornare sul palco dell’Ariston, in seguito al successo, probabilmente del tutto inaspettato che è stato raggiunto due anni fa grazie al brano Fiamme negli occhi, che ha ottenuto un doppio disco di platino, non è così semplice.

Insomma, ci vuole coraggio, anche per via del fatto che la splendida esibizione che risale a due anni fa è avvenuta in un Ariston completamente vuoto per colpa della pandemia. Insomma, per Coma Cose questo Sanremo rappresenta una vera e propria scommessa, prima di tutto nei confronti di sé stessi.

In effetti, la canzone “L’addio” si può considerare qualcosa di completamente differente in confronto al brano che è stato presentato due anni fa. Insomma, è quasi come se si ripartisse praticamente da zero. Per quanto riguarda, invece, la serata dedicata ai duetti, spicca la scelta dei Coma Cose, che hanno deciso di esibirsi in compagnia dei Baustelle. Per quanto riguarda, invece, la loro personale previsione, il duo ha suggerito di tenere d’occhio Colapesce Dimartino e Anna Oxa, che potrebbero davvero sbancare questa edizione del Festival di Sanremo.