Data aggiuntiva per i concerti di Bad Bunny in Italia nel 2025

L’annuncio del ritorno in Italia della superstar mondiale del pop Bad Bunny ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i fan, culminata in una corsa frenetica ai biglietti per il suo concerto milanese previsto per il 17 luglio 2026. Migliaia di persone si sono messe in coda virtuale, esaurendo i biglietti disponibili in una manciata di secondi.

Bad Bunny
Bad Bunny

Concerto extra per Bad Bunny qui in Italia

Di fronte a una domanda così alta, l’organizzatore Live Nation è stato costretto ad agire rapidamente, annunciando prontamente una seconda data per accontentare l’enorme richiesta del pubblico. Questo secondo spettacolo del “DeBÍ TiRAR MáS FOToS’ World Tour” si terrà sempre presso l’Ippodromo La Maura di Milano, il giorno immediatamente successivo, ovvero il 18 luglio 2026.

L’incredibile richiesta era, in fondo, ampiamente prevedibile: l’artista portoricano, figura di spicco che sta ridefinendo la storia del pop contemporaneo a livello globale, si era esibito nel nostro paese una sola volta in precedenza, nel lontano 2018. Per la nuova data del 18 luglio, alcuni fortunati acquirenti, che si trovavano già in coda online per il primo concerto, sono stati reindirizzati e hanno potuto così assicurarsi i biglietti per il giorno successivo, come riportato anche dal Corriere della Sera.

Live Nation ha ufficializzato la notizia attraverso un post sul proprio profilo Instagram, dichiarando: “A grande richiesta si aggiunge una seconda data del ‘DeBÍ TiRAR MáS FOToS’ World Tour”. Per tutti gli altri, la vendita generale dei biglietti rimanenti per entrambe le date è stata fissata per venerdì 9 maggio, con inizio alle ore 12:00, sulle principali piattaforme di ticketing online, tra cui Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Per quanto concerne i costi, per assistere alle esibizioni milanesi di Bad Bunny, il cui vero nome all’anagrafe è Benito Antonio Martínez Ocasio, sono disponibili due principali tipologie di biglietti: il settore Golden Circle ha un prezzo di 146 euro (a cui andranno aggiunte le commissioni di servizio), mentre i biglietti per la Platea normale costano 96,78 euro.

Questi prezzi sono identici per entrambe le serate del 17 e 18 luglio 2026. Stiamo parlando di un artista multiplatino e vincitore di ben tre GRAMMY Awards, che ha recentemente annunciato questo imponente tour mondiale che farà tappa in diverse città europee, escludendo però, per ora, gli Stati Uniti. Nonostante si tratti di un tour pensato per gli stadi, le esibizioni italiane non si terranno nell’iconico stadio di San Siro, bensì all’Ippodromo La Maura.

A quanto pare infatti San Siro era indisponibile per tali date. Tuttavia, è importante sottolineare che l’Ippodromo La Maura si è affermato negli anni come una location di grande prestigio nel panorama musicale italiano e internazionale, avendo ospitato numerosi eventi di caratura mondiale.