Emma Marrone duetta con Tommaso Paradiso, la malattia è ormai un ricordo

di Daniele Pace Commenta

Prima uscita pubblica per Emma Marrone che, dopo il periodo difficile a causa della nuova malattia, è stata protagonista della convention della Universal che si è tenuta al Fabrique di Milano.

La cantante salentina ha infatti duettato con Tommaso Paradiso sulle note della sua prima hit da solita, Non avere paura, ma ci ha anche regalato un’interpretazione acustica del nuovo singolo Luci blu. Quest’ultimo farà parte del nuovo lavoro discografico di Emma Marrone in uscita proprio domani 25 ottobre e dal titolo Fortuna. La cantate salentina, vistosamente emozionata per il ritorno sul palcoscenico, ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ricevuto durante questo periodo così complicato per la sua vita, ma dal quale è uscita nuovamente alla grande, dimostrando di come si possa lottare, avere paura ed essere soprattutto sempre grati alla vita.

Finita l’attesa per il nuovo album di Emma

Quello che piace di questa ragazza è la caparbietà con la quale affronta tutto ciò che gli si presenta davanti, senza mollare di un centimetro e ritenendosi continuamente una persona fortunata. Non poteva quindi avere un titolo migliore il nuovo album che la proietterà in una nuova parte della sua vita fatta come sempre di buona musica e nuove hit. Io sono bella continua ad essere una delle canzoni più ascoltate, grazie sicuramente anche ad un sound fortemente rock proveniente dalla mente del geniale Vasco Rossi. Con Luci blu invece ci si immerge in un sound più dolce e delicato, ma fortemente di impatto emotivo che potrà non poco far emozionare tutti i fan sempre pronti ad appoggiare le scelte della bella salentina.

Emma Marrone e la sua grande umiltà

Con la promozione di questo nuovo disco, Fortuna, sicuramente si avrà modo di poter assistere a numerosi instore di Emma Marrone in giro per l’Italia, si potrà testare con mano la forza di una ragazza che si è sempre sentita come le altre, mai una parola presuntuosa o arrogante, ma sempre al servizio degli altri. Emma Marrone è grande proprio per questa sua impressionante umiltà e grande umanità, una cantante come poche che riesce a mostrarsi completamente vera, senza maschere. Non ci resta a questo punto che attendere l’uscita del nuovo album Fortuna e soprattutto di ascoltare il nuovo singolo Luci blu in radio e sulle varie piattaforme digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>