Eva, ex voce dei Prozac+, debutta da solista con Duramadre

di Redazione Commenta

Lunedì 30 aprile esce DuraMadre, il primo disco solista di Eva, voce indimenticabile dei Prozac+ e storica componente dei Rezophonic. La cantante si presenta sulla scena come una voce fuori dal coro nel panorama musicale italiano.Eva in merito al suo nuovo progetto discografico racconta:

Fondamentale è stato il desiderio di riprendere un discorso che avevo iniziato molti anni fa con me stessa, quello della scrittura, che si era interrotto per far posto alla fortunata esperienza nei Prozac+.Ho ritrovato una parte di me che avevo abbandonato, nascosto, ed è stato come tornare indietro nel tempo e riprendere da dove mi ero fermata, recuperare una parte della mia essenza.

La produzione artistica di DuraMadre è firmata da Max Zanotti (ex Deasonika). Distribuito da Halidon, l’album è stato registrato e mixato al GreenRiver Studio di Cavaria (VA) da Gionata Bettini, con Tancredi Barbuscia come assistente in studio. La masterizzazione è stata effettuata da Antonio Baglio  presso il Nautilus Mastering Studio di Milano. Non resta che attendere lunedi per ascolare il nuovo lavoro di Eva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>