Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo: con Magnum le sorprese non finiscono mai

di Redazione Commenta

Qual è la vera forza di un gioco interattivo, oltre ad una grafica eccellente e ad una colonna sonora coinvolgente? Certamente la capacità di non essere uguale agli altri, di diventare imprevedibile e, soprattutto di rinnovarsi in continuazione mostrando sorprese e livelli nascosti. Solo così potrà diventare un successo mondiale e non stancare mai gli utenti. E’ proprio quello che propone Magnum che ritorna, ad un anno di distanza da Caccia al Piacere su Internet, con il nuovissimo Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo, che sta già conquistando il mondo.

Se siete fra i pochissimi a non averlo ancora provato, niente paura, potete recuperare subito collegandovi all’indirizzo http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per qualunque altra informazione vi basterà digitare www.facebook.com/magnum. Vi troverete catapultati direttamente dalla poltrona di casa vostra, tramite il pc, in un mondo entusiasmante fatto di avventure uniche in giro per il mondo e cambiare il destino della protagonista dipenderà in parte da voi. Si perchè ha certamente bisogno del vostro aiuto per  conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity. Il tutto in giro tra le città più belle del mondo, quanto differenti per caratteristiche. Parliamo della cosmopolita New York, della glamour Parigi e della mondana Rio.

Inutile dirvi che ha conquistato anche noi e siamo sempre pronti a saperne di più sui nuovi livelli, perfetti per conquistare sempre più punti e battere ogni record. Il tutto di fronte ad una grafica sensazionale, che vi permetterà di riconoscere i brand più famosi del mondo tra le vetrine dei negozi e vi regalerà l’idea di trovarvi direttamente dentro la scena. Insomma, come avviene nella vita reale e anzi di più, qui nulla è scontato e se vi piacciono le sfide è il momento di iniziare a scoprire i nuovi livelli nascosti e questo è il vostro link di riferimento: http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48.

Articolo sponsorizzato

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>