I Little Monsters offendono Adele, Lady Gaga dichiara di non approvare il loro comportamento

di Redazione 1

Lady Gaga Vs Adele. Perché vi chiederete voi? Semplice, la regina del pop è stata battuta da Adele per quanto riguarda le vendite, l’album 21, ha battuto il record della Germanotta con 10 milioni di copie vendute in meno di un anno.

Le due star, almeno per ora sono rivali solamente sulle vendite, tanto che Lady Germanotta ha dovuto riprendere i suoi piccoli mostri per aver offeso la sua avversaria.

I suoi fan, che si definiscono Little Monsters, sono infastiditi dal successo della cantante ed hanno cercato di affondare Adele attraverso insulti ed altri giochetti poco carini e leali, come la creazione di una campagna sul web che prende in giro Adele per i suoi chili di troppo.

Su YouTube, sono comparsi i video parodia come Born This Weight (invece di Born This Way) e, su Twitter, hanno postato una frase veramente maligna:

È confermato. Lady Gaga non indosserà il suo abito di carne perché ha paura che Adele se lo mangi.

I fan di Gaga hanno dato addosso alla cantante nonostante sia stata costretta a cancellare il suo tour per operarsi alle corde vocali. .. i fan hanno scritto: Il vero motivo? Non ha venduto neanche un biglietto.

Gaga in un comunicato ha fatto sapere che:

non approvo i comportamenti bullistici, specie se indirizzati contro l’aspetto fisico di qualcuno. Va contro tutto ciò per cui mo batto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>