Courtney Love, si spoglia, litiga con i fan, accusa Dave Grohl ed esce di scena

di Redazione Commenta

A 47 anni suonati, l’ex moglie di Kurt Cobain, Courtney Love continua a fare la pazza scatenata in giro per i palchi di tutto il mondo. Questa volta, Courtney sul palco del SWU Music Festival di Paulinia in Brasile mentre si stava esibendo in un live come altri suoi colleghi ha improvvisato uno striptease senza motivazione.

Mentre stava cantando, la cantante si è abbassata il top rimanendo a tette nude, ma questa è solamente una parte delle cose strane che la cantante ha fatto in Brasile, perché il secondo evento che ha reso indimenticabile la serata.

Courtney appena terminato di cantare, ha scorto un fan che stava esibendo la foto del defunto marito Kurt Cobain (molti la ritengono responsabile poiché lo tradiva con Billy Corgan) la cosa l’ha fatta imbufalire, dando subito addosso ai fan, poi esibendo il dito medio ed infine abbandonando il palco.

Nonostante abbia urlato al microfono tutto il risentimento che questa foto le ha suscitato, non si è capito perchè si sia arrabbiata così.

Courtney Love, prima di andare via dal palco ha detto:

Non ho bisogno di vedere quella foto, stronzo! E chiederò che tu venga cacciato a calci nel culo se non la metterai subito via. Non sono Kurt. Io devo vivere con questa merda, con il suo fantasma e con sua figlia ogni giorno: trovo che sia stupido e indelicato esporre quella foto. Ti romperò il culo se lo farai ancora. Tu non eri sposato con lui. Io lo ero. Non sei stato sbattuto fuori da un gruppo, come Dave (Grohl, ndr), da lui, quindi certe stronzate valle a fare ad un concerto dei Foo Fighters.

Infine Courtney da addosso a Dave Grohl ricordando che lui era stato sbattuto fuori dalla band da Kurt e che il provocatore doveva andare a fare certe cavolate ad un concerto dei Foo Fighters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>