Giusy Ferreri confessa: “Sono incinta di tre mesi”

di Redazione Commenta

Giusy Ferreri confessa di essere incinta di tre mesi e lo fa nella conferenza di presentazione del suo album Girotondo che conterrà anche la canzone portata dalla milanese all’ultimo Festival di Sanremo. E’ contenta la cantante che dice di essere consapevole del fatto che, con l’arrivo di un bebè, la sua vita un po’ zingaresca sarà stravolta.

Poco male però, perché una soluzione sarà trovata. Ecco dunque che cosa ha detto Giusy Ferreri annunciando la sua gravidanza:

GIUSY FERRERI PRESENTA IL NUOVO ALBUM GIROTONDO

Sono al terzo mese, si vede ancora poco. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto uccedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa. L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, ‘bene!’. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. Gli appuntamenti con i firmacopie ci saranno, non voglio rinunciarci. Vedremo come riconsiderare il tour invece, forse verrà posticipato

SANREMO 2017, TESTO CANZONE GIUSY FERRERI: FA TALMENTE MALE

Le date di inizio aprile per i concerti di Milano e Roma sono confermate, mentre per gli altri appuntamenti in calendario Giusy Ferreri deciderà strada facendo. Per la cantante è appena cominciata una avventura tutta nuova che per la prima volta la porterà a sperimentare le gioie della maternità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>