Hell Raton a X Factor 2020: “Mi voglio divertire tantissimo”

di Nekromantik Commenta

Dopo la smentita sulla vestizione di Emis Killa – che ha commentato: “Mi piacerebbe, ma è una cagata” -arriva la conferma: Hell Raton a X Factor 2020 sarà giudice. Hell Raton, all’anagrafe Manuel Zappadu, è cofondatore della Machete Empire Records insieme a Salmo Slait e sarà affiancato da Emma Marrone, Manuel Agnelli e Mika.

L’annuncio ufficiale è stato dato da Alessandro Cattelan nel suo format Epcc Live durante il quale ha ospitato i nuovi giudici presenti in studio con Mika in collegamento dall’estero. La nuova stagione del talent show targato Sky andrà in onda da settembre.

Se per Manuel Agnelli e Mika si tratta di un ritorno alla gloria, per Emma Marrone e Hell Raton si tratta della prima volta. Zappadu, intervistato da Cattelan, ha dichiarato: Mi voglio divertire tantissimo e grazie a X Factor potrò fare ciò che faccio da anni con Machete, ovvero scoprire talenti. Il CEO della Machete Empire Records ha aggiunto:

Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. È quello che vorrei fare qui a X Factor, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie.

Hell Raton, del resto, da poco ha partecipato alle 12 ore di diretta del Machete Aid, il grande evento benefico in streaming su Tik Tok organizzato dalla crew di Salmo per raccogliere fondi destinati ai lavoratori dello spettacolo messi all’angolo dal lockdown per il Coronavirus.

Proprio a Salmo, infatti, Zappadu ha fatto la prima telefonata una volta appresa la notizia di esser stato nominato giudice per X Factor, che gli ha detto: “In bocca al lupo, spacca quello schermo e vinci!”. Ora il ruolo di Hell Raton a X Factor è quello del giudice che dovrà preparare 12 talenti insieme ai suoi compagni di battaglia, per aiutarli a realizzare il loro sogno di sfondare nel mondo della musica: Zappadu non è solo un talent scout ma anche un musicista, e per questo porterà nel format di Sky la sua esperienza al servizio dei nuovi talenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>