I Muse a Roma nell’estate 2015

di Pina Commenta

I Muse arriveranno in Italia l’anno prossimo con il loro tour che farà tappa a Roma, il 18 luglio 2015, nell’ambito del Rock in Roma.

I biglietti saranno in vendita su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale dalle ore 10 di oggi, mercoledì 19 novembre, e su Ticketone dalle 10 di giovedì 20 novembre.

Sappiamo che l’amatissima band è a lavoro sul loro nuovo album che farà seguito al fortunato “The 2nd law” del 2013.

La produzione del nuovo album dei Muse è affidata a Robert “Mutt” Lange, proprio colui che ha lavorato su due storici LP degli AC/DC, ovvero “Back in black” e “For those about to rock we salute you”.

A proposito del nuovo lavoro, il frontman Matt Bellamy ha dichiarato:

Ho la sensazione che il nuovo disco rinuncerà agli additivi che abbiamo sperimentato con gli ultimi due dischi, cioè l’elettronica, i sinfonismi e gli arrangiamenti orchestrali.

Ed ha poi aggiunto:

Credo sarebbe bello riconnettersi e ricordarci di dove veniamo.

Immaginiamo che i fan non vedano l’ora di poter rivedere dal vivo la band e possiamo dire che il prossimo Rock in Roma si è assicurato un vero colpaccio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>