I Rolling Stones al Circo Massimo?

di Redazione Commenta

Siamo tutti in attesa di conferme, ad ogni modo la notizia è stata data da Rolling Stone Italia e ripresa da La Repubblica: i Rolling Stones saranno al Circo Massimo di Roma il prossimo 22 giugno.

I fan sono già in subbuglio, se la notizia dovrebbe essere confermata scatterebbe subito la caccia i biglietti (sperando che i prezzi non siano quelli del tour).

L’ultima performance in Italia degli Stones è stata quella di San Siro nel 2006, anno, tra l’altro, della vittoria azzurra ai Mondiali di calcio (che la venuta degli Stones possa essere anche quest’anno ben augurante?).

La formazione britannica ha anche confermato le prime due date del tour europeo: il 7 giugno al Pinkpop Festival in Olanda, il 28 giugno al Tw Classic Festival in Belgio. Il Circo Massimo sarebbe di certo una cornice fantastica per un concerto altrettanto mitico.

Di recente i Rolling Stones, non più giovanissimi, hanno toccato la Cina, con un concerto a Shangai dove, tra l’altro, è scattata la censura cinese, non per ragioni politiche bensì per la canzone “Honky Tonk Women” che si riferisce a una prostituta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>