Adele: news sul nuovo album

Finalmente si smuovono le acque sul fronte Adele, e sono tutti in attesa di avere notizie su quello che sarà il successore di “21”, il multimilionario ultimo album della cantante.

adele

Dopo l’incredibile successo di questo disco, tutti si aspettano grandi cose da Adele, che grazie proprio a questo album è diventata una delle voci più apprezzate del panorama musicale mondiale. 

Dunque Adele pare si stia preparando a rinegoziare il contratto che la lega al suo editore. Tutti i pezzi grossi del settore si stanno facendo avanti per accaparrarsela, dal momento che sono ben consci del fatto che qualsiasi cosa Adele faccia si trasforma in oro.

La stessa cantante è consapevole del proprio potenziale e, stando ad alcune indiscrezioni, la controparte dovrebbe versare ad Adele 10 milioni di sterline al momento dell’accordo, prima ancora di sentire le demo del nuovo lavoro, a titolo di anticipo, oltre che alle percentuali pattuite in sede di trattativa.

Al di là di questi dettagli che riguardano il mondo del business, ciò che interessa i fan è l’uscita del disco, che stando sempre alle voci, dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Pare, inoltre, che l’entourage della cantante avrebbe già preso contatto con alcuni promoter per l’organizzazione di un tour in Gran Bretagna e Nordamerica da estendere poi, eventualmente, anche al resto del mondo.