Il volo: in arrivo il nuovo album, L’amore si muove

di Redazione Commenta

A darne la notizia in anteprima è stato Tv Sorrisi & Canzoni, stiamo parlando del nuovo, attesissimo album de Il Volo, dal titolo “L’amore si muove”.

Quest’album d’inediti uscirà molto presto, il 25 settembre e da domani, 28 agosto, sarà possibile scaricare il nuovo singolo tratto dal disco e che porta proprio il titolo “L’amore si muove”.  Stando a quanto postato da Piero Barone, ci aspettiamo che molto presto arriverà anche il video di accompagnamento al brano.

 

Insomma, tante novità in questa ultima parte d’estate per il trio di giovani tenori, che il 21 settembre concluderanno il loro fortunatissimo tour italiano all’Arena di Verona. Ma per tutte le volovers, le buone notizie non sono finite perché ci sarà un nuovo tour anche il prossimo anno, a supporto naturalmente del nuovo disco.  

We have some very special news and we can’t wait to share them with you. Details are coming! In the meantime guess what’…

Posted by Il Volo on Mercoledì 26 agosto 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>