Iron Maiden, libro in uscita a novembre

di Redazione Commenta

Gli Iron Maiden, la storica band heavy metal britannica attiva da più di 35 anni, pubblicherà un libro di fotografie, dal titolo On board flight 666. Il volume, che sarà disponibile da novembre, racconterà, attraverso una serie di scatti significativi, il tour mondiale di cui la band è stata protagonista nel 2008.

Il libro è stato curato dal fotografo John McMurtrie che ha seguito personalmente la band durante la tournée. Viaggiando su un Boeing 757 chiamato Ed Force One, personalmente pilotato dal frontman della band Bruce Dickinson, il tour e anche i viaggi sono stati da ispirazione per McMurtrie che ha immortalato i momenti migliori e poi selezionato gli scatti che andranno a comporre il libro.

L’opera avrà anche una prefazione scritta personalmente da Dickinson.

Un ottimo modo per gli Iron Maiden per festeggiare una carriera costellata da più di 80 milioni di copie vendute e oltre 2000 concerti tenuti in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>