Ricky Martin vorrebbe duettare con Jennifer Lopez e Prince

di Redazione Commenta

Il cantante portoricano Ricky Martin ha ammesso che farebbe carte false per organizzare un paio di duetti che darebbero una sterzata niente male alla sua carriera. In cima alla lista dei desideri di Ricky ci sono due pezzi grossi della musica: Prince e Jennifer Lopez.

Ricky Martin, che comunque in passato ha lavorato con artisti del calibro di Madonna e Christina Aguilera, non si accontenta e vuole anche la Lopez e Prince perché Ricky è convinto che, con questi due artisti, si creerebbe all’istante un’ottima chimica sul palco.

Il cantante ha espresso questi due desideri durante uno show nel Regno Unito:

Jennifer Lopez sarebbe stupenda. JLo è JLo. Ma non è più JLo oramai, è Jennifer Lopez. E poi io amo Prince, mi piacerebbe molto fare qualcosa con lui. Datemi solo 30 secondi sul palco con voi e vedete cosa ne uscirà fuori.

Martin ha anche dichiarato che, dopo aver ammesso di essere omosessuale, la sua vita è migliorata:

Prima di dirlo avevo paura di non essere accettato che è la stessa paura che hanno molti uomini e donne. E restava tutto nella mia testa. Quando l’ho detto l’amore nei miei confronti di uomini, donne, bisessuali, transgender è stato fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>