Jennifer Lopez svela nuovo album e film This Is Me…Now

Grande ritorno da parte di Jennifer Lopez, che toglie i veli ad un nuovo album insieme pure a un film. Si tratta di un progetto decisamente interessante, che prende il nome di “This is Me…Now”. Il lancio di questo nuovo progetto ha già una data che è stata prefissata, ovvero il 16 febbraio del prossimo anno.

Prima di quella data, però, ci saranno delle gustose anticipazioni, come ad esempio un singolo estratto dall’album, che è stato intitolato “Can’t Get Enough”, che verrà proposto al grande pubblico già nella giornata di mercoledì 10 gennaio. Non solo, visto che si può già trovare in pre-save, in compagnia pure di una clip audio che funge da vera e propria anticipazione e ha una durata intorno ai 30 secondi, che si può ammirare direttamente sul canale social in un post di Jennifer Lopez.

Sono trascorsi quadi dieci anni in cui Jennifer Lopez non ha lanciato hit musicali. In questo caso, J. Lo vuole rendere omaggio all’anniversario dell’album denominato “This is Me… Then”, risalente addirittura al 2002. Il nuovo disco è stato svelato nel corso di questo mese sui suoi profili social. Un’opera realizzata e prodotta dalla stessa artista a stelle e strisce in compagnia di Roget Chayed. Ci sono in ogni caso delle collaborazioni importanti in questo nuovo album, tra cui quelle di HitBoy, Tay Keith, INK, Jeff Gitelman, Angel Lopez e molti altri ancora.

Un album in cui Jennifer Lopez non si fa particolari problemi a combinare r&B con delle sonorità pop contemporanee, ma anche dei ritmi tipicamente hip hop. È chiaro che la sua voce calda fa sempre la differenza, personalizzando questo nuovo progetto in maniera eccezionale. In riferimento, invece, al nuovo film, in realtà quella che ha voluto ricreare Jennifer Lopez non è altro che una musical experience sotto tutti i punti di vista. Una sorta di rivisitazione della sua vita dal punto di vista sentimentale, che viene accompagnata da una narrazione estremamente intima, ma anche molto sensuale e divertente.

Un’esperienza cinematografica decisamente immersiva, che può a delineare nuovi confini di un determinato genere. Questa pellicola vuole essere, in fondo, una descrizione piuttosto sincera di quella che è stata la vita e il percorso di autoguarigione di Jennifer Lopez, che non ha mai scalfito il suo incorreggibile sentimento di speranza che le cose possano risolversi sempre in modo positivo, prima o poi. E qualcosa di questo nuovo film si può già apprezzare grazie al lancio del teaser.