Justin Bieber e Elvis Presley: duetto “dal vivo”

di Redazione Commenta

Justin Bieber potrebbe duettare “dal vivo” con Elvis Presley. No, non si tratta di una battuta. Considerando che la tecnologia, oggigiorno, può realizzare qualunque cosa, l’ipotesi è stata avanzata dalla Musion Technology, l’azienda che ha creato l’ologramma di 2Pac.

L’obiettivo dell’azienda in questione è quello di rendere i concerti sempre più spettacolari dal punto di vista della tecnologia, riportando “in vita” grandi miti della musica come Elvis, Kurt Cobain, Michael Jackson e Whitney Houston.

Sanj Surati, a capo della Musion Technology, in un’intervista a NME, ha dichiarato:

Un duetto tra Justin Bieber e Elvis Presley sarebbe molto cool. Gli ologrammi sono un’iniziativa storica ed emozionante al quale stiamo assistendo tutti e che porteremo un giorno anche in Europa e nel resto del mondo.

Molti artisti stanno apprezzando questa novità: le TLC, per esempio, vorrebbero realizzare un ologramma di Lisa “Left Eye” Lopes, cantante scomparsa nel 2002, per festeggiare il ventennale del trio.

Anche Jackie Jackson ne vorrebbe uno del fratello Michael per riformare i Jackson 5.

Chissà quale sarà, però, il pensiero dei fans riguardo questa iniziativa che potrebbe risultare anche di dubbio gusto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>