Kate Nash: Girl Talk è il nuovo album

di Redazione Commenta

Il nuovo album di Kate Nash si chiamerà Girl Talk. Inoltre, la cantautrice inglese ha annunciato che il suo terzo lavoro discografico sarà anticipato da Death proof, un Ep in uscita il prossimo 19 novembre.

Per tutti coloro che pre ordineranno la nuova fatica discografica, l’Ep sarà rilasciato gratuitamente. In quanto al disco vero e proprio bisognerà attendere i primi mesi del 2013. Riguardo allo stile musicale non ci sono dubbi: sarà un disco punk (come tra l’altro confermano dalle canzoni trapelate online). Kate ha detto che l’ispirazione per le nuove canzoni è arrivata dopo aver visto i film di Quentin Tarantino.

Nel frattempo l’autrice di Foundation ha messo a disposizione le sue doti culinarie per i suoi ammiratori. Chi ne farà richiesta – a pagamento, è chiaro – potrà averla a casa per cucinare una torta e sentire tre sue canzoni live.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>