Outkast, Big Boi: “Andre 3000 non vuole fare nuovi dischi”

di Redazione Commenta

Non è un buon momento per gli Outkast. Big Boi ha rivelato di aver alcuni problemi con il socio Andre 3000. Pare che quest’ultimo non ne voglia sapere di tornare a fare musica:

Il nostro nuovo album? Certo, lo faremo quando Andre sarà pronto. In ogni modo adesso sono occupato col mio secondo album da solista. Così, almeno, non sarò costretto ad aspettare nessuno.

Realizzare un disco degli Oukast è faticoso? Certo, ma Big Boi fa sapere che il compagno di squadra è concentrato su altri fronti che non hanno nulla a che vedere con la musica (tra l’altro non ha neanche partecipato alle sessioni di registrazione del suo disco solista):

Avrebbe potuto essere in qualsiasi canzone avesse desiderato. Gliene ho date cinque, a quel figlio di puttana, ma suppongo fosse troppo occupato: mi ha detto che doveva fare una pubblicità per la Gillette o qualcosa del genere… No, davvero, non sto scherzando. Mi ha detto di avere vincoli contrattuali da dover rispettare.

E’ la fine degli Outkast?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>