Ke$ha: presto una collaborazione con Justin Bieber?

di Redazione Commenta

Ke$ha (foto) vorrebbe lavorare con Justin Bieber, come ha dichiarato la stessa cantante durante un’intervista al giornale V. L’artista dai gusti profondamente eclettici si troverebbe a suo agio a collaborare sia con una leggenda vivente come Keith Richards (dei Rolling Stones) sia con il baby cantante Bieber.

La venticinquenne è molto entusiasta e fiera del successo che ha raggiunto nella carriera musicale e vorrebbe continuare a lavorare anche con i più grandi nomi della musica internazionale.

Ke$ha è convinta che questo suo anticonformismo musicale venga dal fatto che la madre Pebe l’abbia cresciuta da sola e che la vita per lei e il fratello fosse pensata solo per tre e non per quattro. Il messaggio di essere un outsider cerca di trasmetterlo anche nelle sue canzoni, nelle quali cerca di spiegare che non bisogna essere per forza ricchi per aspirare al successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>