Kelly Clarkson – Catch My Breath – audio

di Redazione Commenta

Spread the love

Kelly Clarkson ha debuttato con il suo nuovo singolo, Catch My Breath, che farà parte dell’album che la cantante lascerà a metà novembre, Greatest Hits:Chapter 1, una raccolta di successi con tre inediti. La Clarkson, parlando del suo nuovo singolo, ha detto:

Celebro la forza e che mi da il supporto dei miei fans, della mia famiglia, dei miei amici. Ho scritto Catch My Breath con uno dei miei migliori amici che mi ha visto attraversare tutto ciò.

La cantante ha aggiunto:

Questa canzone rappresenta ciò che sono stata, quello che ho sentito, e dove sono diretta non solo come artista, ma come una trentenne che ora è abbastanza intelligente per sapere quando è il momento di fermarsi, prendere il respiro ed essere fieri non solo di ciò che è stato fatto, ma di tutte le persone che mi hanno aiutato a diventare la donna che sono oggi.

Greatest Hits: Chapter 1 uscirà il 19 novembre negli Stati Uniti e il 26 novembre nel Regno Unito. A seguire potete ascoltare Catch My Breath.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>