Kid Rock & Sheryl Crow, Collide è il nuovo singolo

Dopo il successo ottenuto in Italia e in tutto il mondo con il singolo All summer long, Kid Rock è pronto per tornare con un nuovo brano, Collide. La canzone, che vede anche la partecipazione della cantautrice Sheryl Crow, fa parte dell’ultimo disco del cantante e rapper statunitense, intitolato Born Free.

Due ospiti speciali, quindi, per questo nuovo singolo di Kid Rock: oltre alla voce di Sheryl Crow, infatti, Collide vede anche la partecipazione al piano di Bob Seger.

Collide, una ballata rock-soul, è il terzo singolo estratto da Born Free e segue la pubblicazione di un altro singolo di successo, Care, nel quale Kid Rock ha debuttato con un’altra star della musica, Mary J. Blige.

Con il suo solito stile, ironico e guascone, Kid Rock ha parlato benissimo della sua collega Sheryl che, tra le altre cose, accompagnerà il cantante in tutto il tour statunitense:

Una cosa che mi ha entusiasmato è stato il nuovo duetto con Sheryl Crow, bellissimo. Sheryl sarebbe un’ottima moglie, ma non sono abbastanza furbo da sposare una donna così bella e brava.

Born Free, uscito a novembre, è ormai diventato disco di platino negli Stati Uniti, dopo aver superato abbondantemente il milione di copie vendute.