Kid Rock & Sheryl Crow, Collide è il nuovo singolo

di Redazione Commenta

Dopo il successo ottenuto in Italia e in tutto il mondo con il singolo All summer long, Kid Rock è pronto per tornare con un nuovo brano, Collide. La canzone, che vede anche la partecipazione della cantautrice Sheryl Crow, fa parte dell’ultimo disco del cantante e rapper statunitense, intitolato Born Free.

Due ospiti speciali, quindi, per questo nuovo singolo di Kid Rock: oltre alla voce di Sheryl Crow, infatti, Collide vede anche la partecipazione al piano di Bob Seger.

Collide, una ballata rock-soul, è il terzo singolo estratto da Born Free e segue la pubblicazione di un altro singolo di successo, Care, nel quale Kid Rock ha debuttato con un’altra star della musica, Mary J. Blige.

Con il suo solito stile, ironico e guascone, Kid Rock ha parlato benissimo della sua collega Sheryl che, tra le altre cose, accompagnerà il cantante in tutto il tour statunitense:

Una cosa che mi ha entusiasmato è stato il nuovo duetto con Sheryl Crow, bellissimo. Sheryl sarebbe un’ottima moglie, ma non sono abbastanza furbo da sposare una donna così bella e brava.

Born Free, uscito a novembre, è ormai diventato disco di platino negli Stati Uniti, dopo aver superato abbondantemente il milione di copie vendute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>