La lunga lettera di Christina Aguilera ai suoi fan

di Redazione Commenta

Negli ultimi tempi Christina Aguilera non ha cavalcato la cresta dell’onda. Sono lontani i tempi dei suoi grandi successi, quando era seguita da una nutritissima schiera di fan da tutto il mondo.

La bionda cantante con gli ultimi due dischi della sua carriera ha visto crollare vendite e certezze, che ora cerca di trovare nei fan che ancora la seguono.

Tanto che Christina Aguilera, che a breve tornerà a far parte dei giudici di X-Factor, ha voluto scrivere una lunga missiva ai suoi fan, della quale riportiamo i passi più salienti.

Ciao a tutti. Volevo raggiungere i miei fan là fuori che continuamente mi sostengono senza sosta nel corso degli anni. Mi sento così grata e fortunata per la vostra dedizione. Il vostro tempo e dedizione. La vostra gentilezza e comprensione. La vostra pazienza e compassione .

Io continuo a lavorare, creare e a dare il meglio per voi. Io continuo a lavorare, creare e distribuire del mio meglio per voi .

Sono così grata e in pace nella vita, voglio solo augurare a tutti voi di sentire lo stesso e vivere in questo modo! Guardando indietro, è incredibile per me essere qui ora, oggi, sentirmi così fiera e sostenuta nel mio intero corpo di lavoro- sia personalmente che professionalmente

E’ stato un regalo enorme aver potuto condividere il mio lavoro su larga scala con tutti voi in giro per il mondo, voi che mi avete sostenuta e apprezzato i miei sforzi con cui ho lavorato instancabilmente, per tanti anni ormai. Voi siete la forza che mi incoraggia a continuare a scavare in profondità e cercare dentro di me per offrire apertamente il mio cuore e l’anima a voi. Come avete fatto per me in ogni momento e in ogni fase della mia vita e carriera

Grazie per avermi dato una casa dentro i vostri cuori e nelle vostre vite. E’ il meraviglioso dono che ricevo indietro da voi. E’ davvero stimolante. E io vivo dell’essere ispirata. Grazie. Posso starmene tranquilla, a volte, ma quando ho qualcosa da dire, voglio dire ogni singola parola. I miei pensieri sono sempre con voi e il mio processo creativo sta sempre mescolandosi all’interno. Ho deciso di condividere i miei pensieri con voi e di dirvi apertamente come mi sento.

Recentemente la creatività è stata ancora infusa e ispirata in me e io non vedo l’ora di condividere con tutti la mia nuova crescita personale e le scoperte con voi. Sto scrivendo molto in questi giorni. Pensieri ispirati traboccanti per primi al mattino, durante The Voice e nella notte. Carta e penna sono sempre al mio fianco. Come un vecchio migliore amico – desideroso e pronto a prendersi carico di tutto

Ho sentito che voi ragazzi vi battete per me e continuate a difendere e promuovere quello che faccio come individuo. Siete così forti e io faccio lo stesso per quelli che ho veramente a cuore e a quali credo. Ricordatelo sempre…

La grandezza e la qualità parlano da sole. Non ho mai sentito il bisogno di difendere il mio lavoro o me stessa. O il mio scopo dietro di esso.

E’ facile, nel tempo, essere risucchiati in quel mentale “aspetto da business” ed è triste perché a volte dimentichiamo il vero scopo e la natura di esso per cominciare. La musica e l’identità di un artista vero non possono essere definiti in un grafico o una ‘recensione’ o con un premio. Quindi non siate delusi se cose del genere non accadono. E’ bello e importante ma l’essere ricompensata da cose materiali non è per questo che rimango in questo business

Il denaro e la fama non sono mai stati l’unica forza trainante come motivazioni per ottenere quello che ho. E’ l’amore di creare, esprimere e collegare me stessa con gli altri allo stesso modo attraverso la musica che ha sempre parlato, la mia passione e la grinta per continuare in questo settore.

Guardando indietro , mi ricordo alcuni punti salienti della mia carriera che sono meravigliosi, come esperienza, ma alla fine della giornata, non erano le tappe più felici nella mia vita. E scoprire cose nuove e idee ogni giorno. Voglio proprio divertirmi nella mia vita e apprezzare tutto il mio duro lavoro fino a questo punto

Come un artista ispirato accolgo con favore gli altri che mettono in discussione il mio lavoro, il sentirsi disturbato da esso, a volte offeso. Le persone hanno opinioni. E’ la vita.

Ho iniziato questa missione, creando Stripped, e non mi sono mai guardata indietro. Dovevo esprimere ciò che avevo bisogno di essere, indipendentemente da ciò che qualcuno ha pensato o detto. E sono ancora rimasta fedele a questa convinzione, anche per me stessa. Come spero pure per tutti voi là fuori. Siate senza paura in possesso di ciò che siete. Non importa cosa

Apprezzare il coraggio che ci vuole per dare voi stessi e mettervi lì in prima linea. Non tutti possono farlo. E’ più facile giudicare gli altri dalle ombre, proiettando la propria negatività dentro che vivere ad alta voce sotto i riflettori, accettando ciò che può andare per il verso giusto in questo momento. Possono avere successo o meno. Almeno si può dire che l’hai fatto e avere il coraggio di vivere attraverso questo cose

Vivete la vita in pace e godete di ciò che si ama .

Cercate le cose buone che vi fanno felice .
Ascoltate la gente e la musica che vi fanno sorridere .
Cosa ti ispira a cantare, ridere e ballare .
Spegnete ciò che non funziona, e le persone negative lungo la strada. Loro saranno sempre lì .
Questa energia è una perdita di tempo. La vita è troppo breve per consentire a un secondo di essa a scivolare via e non farci sentire bene. Circondatevi e applicate la vostra energia per le persone che contano davvero intorno a voi e per voi .
Ogni giorno, tutti noi abbiamo un maggiore e più grande obiettivo di cose da vivere e buone cose da ricevere.
E’ la nostra responsabilità verso di noi stessi … verso quelli che abbiamo a cuore e che hanno a cuore noi, di rimanere aperti e scoprire le nuove avventure che ci attendono .
Vi amo tutti .
Christina / X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>