Chris Brown feat. Nicki Minaj – Love More – Video ufficiale

di Redazione Commenta

Puoi amarli o odiarli, ma non c’è dubbio che ogni volta che arrivano sulla scena musicale sanno come far parlare di loro. Sono Chris Brown, il cattivo ragazzo del rap, e la sua emula al femminile, la bionda e procace Nicki Minaj, che sembra aver preso proprio confidenza con i featuring.

Lei, infatti, è reduce dal duetto con Busta Rhimes per Twerk It, il brano che segna il ritorno sulle scene del rapper americano, dopo lunghi e bui anni di silenzio, canzone che sembra anche aver ispirato le colleghe più giovani: l’esempio lampante è l’esibizione-scandalo di Miley Cirus e Robin Thicke agli MTV Video Music Awards, che ancora sta creando un bel po’ di polemiche.

Polemiche che on interessano a Chris Brown e tantomeno alla Minaj, loro vano dritti per la loro strada e se ne infiaschiano di quello che dicono gli altri. E così fanno un bel duetto e creano questa Love More.

Chris Brown e Nicki Minaj – Love More – Video

Il video di Love More è stato diretto da Breezy, che possiamo vedere anche nel video, e, naturalmente, nel club dove si svolge il tutto, non poteva certo mancare Nicki Minaj.

Al club, Breezy sfoggia le sue ultime mosse coreografati, mentre una bionda dai capelli Nicki tempeste del club, ostentando la sua attività e il suo rap versi.

Love More è il terzo singolo ufficiale dal suo album X, che conterrà anche collaborazioni con Brandy, Kendrick Lamar, Kelly Rowland, Wiz Khalifa, e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>