Ligabue, Campovolo: le band che apriranno il concerto

di Fabio Morasca Commenta

Il palco di Campovolo 2.0, il concerto che Ligabue terrà all’aeroporto di Reggio Emilia, per il quale i fans sono in trepidante attesa, non sarà riservato solo per il cantautore di Correggio.

Ciò che ancora non si sapeva, infatti, è che l’evento sarà aperto da cinque band esordienti che avranno la possibilità di esibirsi dinanzi ad una platea vastissima.

Il concorso Quando canterai la tua canzone, sul palco di Campovolo!, promosso da Liga Channel, è stato vinto dai Fonokit, band salentina, dai Brain Shock, band proveniente da Viterbo, dai Nuju, band dai componenti calabresi, emiliani e romagnoli, dai Musicanti di Grema, band di Parma e dai PowerFrancers & KaterFrancers, abruzzesi.

Queste 5 band si esibiranno di fronte a ben 110.000 persone che si presenteranno a“Campovolo” esattamente il prossimo 16 luglio, esibendosi su un enorme palco frontale lungo ben 80 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>