Ligabue spiega il motivo dei capelli corti su Facebook

di Redazione Commenta

Cosa ci fa Luciano Ligabue con i capelli corti? A risolvere il mistero ci ha pensato lo stesso cantautore Emiliano postando su Facebook non solo un’immagine del nuovo look ma anche una lettera in cui spiega:

Mi dicono che c’è stata una reazione forte una volta circolata la voce che mi sono tagliato i capelli quasi a zero. A Correggio diversi fan sono venuti per la caccia alle prime foto. In rete c’è chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioè sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un po’ non mi farò vedere. Le cose che ho letto su barMario più che curiosità dimostrano morbosità. E allora per i più morbosetti/e di voi, allego una foto che mi hanno fatto proprio mentre sto scrivendo queste righe. Perché questo taglio? Ma perché ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato.

I capelli corti lo accompagneranno anche durante la promozione del nuovo album di inediti in uscita nel 2013?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>