Litfiba: il ritorno nel 2015 con Tetralogia degli elementi

di Redazione Commenta

I Litfiba hanno annunciato, per il gennaio 2015, il rilascio di un cofanetto speciale intitolato “Tetralogia degli elementi”, che farà rivivere la mitica band con i 4 album più amati.

Il 13 gennaio 2015 uscirà quindi questo cofanetto dedicato agli album ispirati ai quattro elementi naturalifuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con  “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997).

Ma nel cofanetto troveremo anche contenuti speciali, esclusivi ed inediti dei Litfiba. Ci sarà infatti anche un DVD con immagini, ad esempio, del leggendario tour del 1993, una sorta di documentario per la regia di Adam Dubin. Ci saranno poi brani cantati dal vivo, immagini del backstage, interviste e molto altro.

Insomma tutti i fan potranno dirsi ben lieti di questa notizia, e potranno anche rivivere le emozioni dal vivo con i Litfiba, nel giorno della presentazione, perché ci sarà un evento unico a Milano con un concerto esclusivo all’Alcatraz.

I biglietti per assistere alla presentazione di Tetralogia dgli Elementi sono in vendita online e nei rivenditori autorizzati.

Quale occasione migliore per rivedere Piero Pelù, Ghigo e soci esibirsi nei brani più amati dal pubblico?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>