Lucio Dalla, Qui dove il mare luccica: nuova raccolta dal 27 novembre

di Redazione Commenta

Il prossimo 27 novembre sarà disponibile la prossima raccolta di successi di Lucio Dalla, il cantautore bolognese scomparso improvvisamente lo scorso marzo. La raccolta si intitolerà Qui dove il mare luccica e sarà composta da 3 cd (4 nella edizione deluxe).

Qui dove il mare luccica, infatti, non sarà un semplice “best of” perché conterrà anche molte versioni inedite di celebri brani, mai pubblicate in Italia, dalla versione spagnola di Attenti al lupo a quella in inglese di Piazza Grande, fino al primo provino di Nuvolari e ad alcuni brani pubblicati solo in Germania come Mon Amour e Non sai cos’è.

Nell’album sarà possibile trovare anche i duetti con altri celebri artisti come Mina, Gianni Morandi, Francesco Guccini, Ron, Marco Mengoni, Ornella Vanoni, Francesco De Gregori, i Marta sui Tubi, Toni Servillo, i Neri per Caso e Marco Alemanno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>